Blog

Coppette e certificazioni: tabella comparativa.

I produttori di coppette stanno aumentando, per fortuna…per chi deve scegliere è quindi sempre più importante orientarsi non solo sulla parte pratica (misure, taglia ecc…) ed estetica (colore, gambo) ma anche sull’aspetto legato alle certificazioni relative al materiale. L’argomento “sicurezza” è infatti fondamentale, e più ci sono certificazioni, meglio è!
Vi proponiamo una tabella che abbiamo trovato sul forum lacoppettamestruale.forumattivo, aggiornata con le nostre esperienze e informazioni. Per una questione di comodità abbiamo limitato la registrazione di tutte le coppette prodotte in Europa, ma pian piano riusciremo ad aggiornare tutto! Voi intanto potete collaborare se avete news inviandoci una mail o commentando sotto il post!

Clicca sulla tabella qui sotto per ingrandirla.

 

Share it on

4 Comments

  1. Nadia / 05/07/2015

    Io ho acquistato in farmacia la Farmacup la conoscete? Non la vedo tra le certificate ma l ho acquistata in farmacia….

    • Lunethica / 06/07/2015

      Ciao Nadia, non riusciamo a star dietro a tutte le nuove marche per fare la recensione di tutte le coppette in commercio, ma se l’hai acquistata in farmacia direi di stare tranquilla!

  2. Nadia / 05/07/2015

    Quali sono le più capienti e dove le trovo…. nella mia c è scritto 25 ml ma sarei interessata ad una più capiente

    • Lunethica / 06/07/2015

      Nadia, non ci hai detto quale sia la coppetta che usi. Le più capienti sono la Luv-Ur-Body e la Femmycycle, ma anche le taglie grandi di diverse coppette, come Mamicup, Fleurcup, Gaiacup e Sibell sono molto capienti.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scegli tu in che modo aiutarci a realizzare i nostri progetti!